Testimonianze

  1. Home
  2. Testimonianze
Ecco cosa pensa chi ha partecipato alla precedente edizione dell’evento riservato ai membri del Circolo degli Imprenditori

LA PROFEZIA DI FASSINO.
Perché dover lasciare una testimonianza sul corso del Circolo degli Imprenditori?
Non ne ho voglia, basta ricordare quando Fassino disse:
“Visto che parla tanto del Marketing criticando gli altri guru, perché questo Frengh Merendah non fa lui stesso un corso di marketing a pagamento e riempie una sala con 500 imprenditori?”
Poi si sa come si avverano le sue profezie… Non raggiungono semplicemente il risultato della sfida, ma la superano con successi clamorosi!
Ed ecco qui che Francisco Miranda si è superato, riempiendo un palacongressi con 3000 Imprenditori, con membri abbonati mensilmente al suo Circolo e registrando la totalità di soddisfazione negli stessi.
Contenuti interessanti, spunti ottimi, possibilità di scattare una foto con lui.
Ma a parte tutto, voglio ringraziare Fassino e sogno che un giorno possa sfidare anche me in qualcosa di veramente irrealizzabile.

Matteo Scalise

Scusa il ritardo per la testimonianza,
Per risponderti ti dico che ho capito che non c’è da impazzire e smaniare per i “nuovi clienti”, quando ce n’è un “central file” già pieno.
Quindi, in primis ci si deve occupare di quello che già si ha!
Il dubbio che mi stava frenando, anche se in piccola percentuale, era: non abbiamo ancora finito di attuare tutti i dati precedentemente appresi, perché aggiungerne altri?
Invece partecipare era proprio la cosa corretta perché quando si esce dai tuoi corsi si rimane carichi di entusiasmo voglia di fare ed idee per un bel pò.
Ed è stato esattamente così, infatti da lunedì già molto è cambiato.
Cosa mi ha colpito di più?
Lo sapevo già ma adesso ancor meglio ho capito che in questo ambito bisogna “distinguersi differenziarsi” per non chiudere bottega.
Ho messo l’attenzione sul personale che essendo parte del team deve essere soddisfatto, altrimenti avere un nemico a bordo ti potrà procurare solo casini!
Ho capito che clienti vecchi possono essere persi senza che questo sia un trauma, perché focalizzarsi porterà ad un nuovo filone di clienti con i quali sara un piacere lavorare!
L’ intervento dell’odontoiatra Americano mi ha dato molti spunti.
Cosa voglio aggiungere?
E’ fantastico incontrarsi tra imprenditori e vedere che ci potrebbe essere un ottimo futuro lavorando sodo, applicando un po di dati e soprattutto accerchiandosi di persone sane di mente!!
Grazie di tutto! Alla prossima

Michela Ferrari

[L’EVENTO CHE CAMBIERA’ IL CORSO DELL’IMPREDITORIA ITALIANA]
Testimonianza sull’evento del Circolo degli Imprenditori.

Potrebbe non esserci molto da aggiungere a questo semplice titolo: per chi ha veramente le palle di mettersi alla prova, potrebbe essere totalmente rivoluzionario.
Non ho mai avuto dubbi sulle motivazioni e sul dover partecipare a questo evento, non ho avuto esitazioni quando mi è stato proposto il passaggio al platinum e non ho avuto esitazione nel compilare il modulo, lasciare l’acconto e bonificare per Marketing Merenda di Lubiana.
La motivazione è semplice: i risultati sono troppo evidenti.
Basta applicare il metodo un passo alla volta, seguendo quello che le tue finanze ti permettono di fare, ed il gioco è fatto.
I fatturati schizzano per aria, le condizioni lavorative cambiano di giorno in giorno, il cashflow diventa talmente positivo che cominci a ricevere le giuste telefonate dalle banche.
Cambia tutto.
Ho portato con me una persona che inizialmente era titubante, per poi rendersi conto che certe informazioni o le ottieni da qualcuno, o potrebbe finire male.
E’ tornato più carico di prima per lavorare al meglio sui materiali ottenuti in questo splendido evento.
Tutti quelli che non ci credono devono solo partecipare a questi eventi per capire che non ci sono altre vie per potersi salvare dal bagno di sangue che ci circonda ogni giorno.
Sono certo che a Lubiana mi esploderà la testa, ma non vedo l’ora che sia maggio!

Riccardo Locatelli

Seguo Frank da circa 1 anno e non ho avuto nessun dubbio a partecipare all’evento del Circolo degli Imprenditori .
Mi è servito per iniziare a raccogliere le testimonianze dei miei clienti e per i referral.
Ho seguito con molto interesse tutti gli ospiti, in particolare il dott. Catanzaro.
Consiglierei a tutti gli imprenditori di frequentare un corso di Frank , tranne ai miei concorrenti.
Grazie Frank.

Daniele Gatti

Testimonianza sull’evento del Circolo degli Imprenditori.
La sensazione è quella di essere stato messo in un’auto pronta per il crash test, Frank che con cura mi allaccia la cintura dicendomi: “tranquillo ti piacerà, e poi c’è il coffee break”.
Guardo il volante e vedo una sales firmata Dr. Lutz che mi convince dell’importanza di schiantarsi con l’auto su un muro in un ambiente “sicuro” prima di rischiare di farlo in strada.
Sbircio fuori dal finestrino e vedo Moreno intento a monitorare i miei dati vitali dal suo centro di comando.
Improvvisamente e leprissimamente pigia un pulsante e l’auto accelera, il muro è sempre più vicino, riesco a leggere una parola qualche istante prima dello schianto “CFO” e poi SBAAAAM.
Dopo qualche minuto di incoscienza riesco ad aprire gli occhi, strisciare fuori dalle lamiere e Frank mi si avvicina baldanzoso, sicuro di sé e mi chiede: “mi lasci una testimonianza? Ti è piaciuto?”
E io con un filo di voce “Sì Frank…”
Non sto scherzando. Sbattere duramente contro il muro della realtà è stato importante, rivelatorio ed educativo.
Mai come in questo evento Frank mi ha messo davanti agli occhi la dura cruda realtà di fare l’imprenditore.
Ha smontato per sempre quel brutto vizio italiano di fare le cose volutamente in piccolo, in maniera amatoriale, quasi hobbistica. Ci ha detto cosa serve per definirsi davvero imprenditori e ci dato una scelta: nasconderci dietro il nulla più totale ( non abbiamo più nemmeno un dito dietro cui farlo) o continuare il cammino di scoperta fatto di fatica e umiltà di farsi sbattere contro qualche muro, prima di schiantare la propria azienda.
Quindi ci si vede a Maggio.

Grazie Frank, grazie a tutta la tua squadra e grazie agli ospiti, siete stati grandi.

P.S.: oltre al terrorismo psicologico mi sono portato a casa una quantità assurda di idee fantastiche, molte delle quali attuabili da subito (dalla settimana prossima parte una campagna referral coi fiocchi).

Elia Manea

Recensione sul corso del Circolo degli Imprenditori.
E’ stato il mio primo corso al di là del tour di questo inverno.
Avevo molte aspettative, che sono state totalmente ripagate.
Da quando ci è stata data la possibilità di partecipare non ho avuto esitazioni nel farlo. Temevo che i concetti sarebbero stati poco applicabili per la mia situazione, visto che sono all’inizio e per alcuni interventi in effetti è stato così. Però lo vedo come un punto di forza, non una mancanza.
Avessi ascoltato interventi più su misura o più “di base” avrei magari saputo destreggiarmi meglio nei prossimi mesi, ma mi sarebbe mancata quella visione che sto cercando per progettare i prossimi anni.
Non mi sarei accontentato delle istruzioni stile “Fai questo nei prossimi 5 minuti e poi arrangiati”.
La mia preparazione è economica, e pertanto ho particolarmente apprezzato la continua rimarcazione sui numeri aziendali.
Prima di questo corso si parlava molto di “esperto di marketing” e molto meno di “che sa leggere un bilancio”.
Mi piace la direzione in cui vi state muovendo, che è quella di non tralasciare la seconda parte del fare impresa, fermo restando l’importanza della prima.
Ottima, come già detto da molti, tutta la parte organizzativa e scenografica. Chiara testimonianza diretta di cosa voglia dire non lasciare finestre rotte nell’azienda.
Consiglio la partecipazione a chiunque voglia approcciarsi in un modo diverso al mondo del business.
Grazie, a presto

Emanuele Soffiotto

Testimonianza sul corso del Circolo degli Imprenditori.
Due giornate Super!
Molti contenuti, tanti consigli pratici da applicare sin da subito.
Peccato per chi non c’era!
Tanta Tanta Roba!!!!!

Marcello Di Lizio

Sei ancora indeciso? Ecco cosa pensa chi ha già partecipato
FAI ATTENZIONE: qualora approfitterai di tutto il ben di Dio che ho praticamente deciso di regalarti… riceverai i dati d’accesso alla membership (tramite email).
La membership si rinnova automaticamente il 10 di ogni mese e può essere disdetta, in qualsiasi momento, cliccando su assistenzametodomerenda.com
prima del rinnovo mensile scegliendo come tipologia di assistenza quella “Commerciale”.
L’accesso ai contenuti della parte online, così come eventuali bonus e sconti per la partecipazione a eventi, rimarranno attivi finché l’abbonamento al circolo non verrà disdetto; mentre tutti i materiali cartacei che avrai ricevuto rimarranno di tua proprietà anche dopo aver inviato disdetta.
Menu