• Apertura Ordine
  • Configurazione Ordine
  • Conferma Ordine

Scopri come ricevere adesso…
Un pass esclusivo per il “Circolo degli Imprenditori” di Frank Merenda!

Sì, voglio la Membership di Frank Merenda!

Ti stai chiedendo cosa c’è sotto?

Bene! Tieniti forte alla sedia perché non ho ancora finito …

Ti piacerebbe – oltre tutto questo – sbirciare dietro le quinte dei corsi di formazione interna che Frank tiene per le sue stesse aziende?

Anzi di più …

Ti piacerebbe imbucarti ed assistere – per una frazione del prezzo reale – a queste giornate a porte chiuse – e rubare tutti segreti di Frank per applicarli all’interno della tua azienda e renderla finalmente inarrestabile?

Finalmente ho deciso di trasformare i tuoi sogni più proibiti in una eccitante realtà nella quale non vi sarà più alcun traguardo irraggiungibile per te e la tua azienda …

Infatti devi sapere che ogni mese tengo dei corsi segreti di formazione interna per i venditori, i copywriter, ed i marketer delle mie stesse aziende. Si tratta di corsi avanzati, tenuti rigorosamente a porte chiuse, nei quali addestro i miei uomini all’applicazione delle ultime strategie e ritrovati in termini di teologia di vendita e marketing.

L’obiettivo è sempre stato quello di tenere le nostre aziende un passo avanti al resto del mondo. Ora che i passi sono diventati decisamente più di uno … ho deciso di correre il rischio … ho deciso di aprire la stanza dei bottoni – e farti accedere direttamente lì … dove la magia accade!

In questo preciso momento hai l’opportunità unica di entrare a far parte del Circolo degli Imprenditori di Frank Merenda ed accedere per la prima volta in assoluto alle strategie di marketing più avanzate.

Ecco i commenti di chi è già membro del Circolo degli Imprenditori:

“Non me lo posso permettere.” È il motivo per cui ti devi iscrivere al Circolo.

Non hai capito? Te lo rispiego, tranquillo.

Se la tua azienda non si può permettere di spendere, no scusa, investire 97€ al mese, significa che ha un bisogno disperato di uscire dal pozzo di acque reflue in cui sta annaspando. Quindi ti serve il circolo. Perché se ti iscrivi al circolo, e soprattutto studi, nel giro di un mese hai recuperato l’investimento e qualche soldino in più.

Quindi “non me lo posso permettere” non è il motivo per non iscriverti. È il motivo per farlo ora. E intendo tipo subito.

Non ti ho convinto?

Perfetto. Questa è la causa per cui oggi non riesci ad iscriverti senza pensarci un micro secondo: perché vuoi fare di testa tua, le cose non funzionano e dai la colpa ad altro. Sei testardo, non ascolti i consigli da chi ci è passato prima (e spesso peggio) di te e ti sei incistato nel voler risolvere i problemi nello stesso identico modo in cui li hai creati; brau piciu, auguri.

Allora diciamo le cose come stanno:

Tu non vuoi consigli, tu vuoi conferme. Ma se funzionassi davvero, primo non saresti qui a chiedere consigli e secondo non saresti qui a chiederti se vale la pena seguire un altra persona.

Quindi sei qui. Non funzioni. E non vuoi la soluzione.

Fatti una domanda e datti una risposta.

Oppure prendi subito un “esci gratis di prigione” e iscriviti al Circolo.

Fai tu.”

Gianfranco Lo Cascio

BBQ4All

“Con il webinar del circolo gold ancora in corso, mi sento di dire una cosa:
Le lezioni del circolo sono importanti, trattano degli argomenti che spaziano, ma una cosa che davvero mi sento di consigliare agli iscritti e a coloro che pensano di iscriversi è:
Seguite il Webinar! Troverete costantemente dei contenuti che vi aiuteranno a riflettere e ad applicare nel vostro settore!

Davide Guerrasio

Dave’s American Food

“Ho aspettato a scrivere qualcosa perché sono scettico di natura. Ma arriva il giorno in cui non resisti perché accade quella cosa non riesci a tenere solo per te.

A me è capitata ieri: 11 nuovi clienti acquisiti senza spese folli. Calcolando che il lifetime value di ognuno è di circa 800 euro e che ne ho spesi meno di 100 potete fare voi i conti.

Ho applicato solo pochissime delle regole che Frank insegna nel circolo o negli eventi dal vivo.

Non oso immaginare quando applicherò qualcos’altro. Intanto mi diverto e guadagno, e già così non è male. Buon lavoro merendiani!”

Vigliano De Cupis

Medical Sangallo

“Sono membro del “Circolo degli imprenditori Gold”. Frank l’ho conosciuto grazie al
caro Roberto Caporale che mi ha portato come suo ospite a Superman Vendita e da quel
momento ho iniziato ad interessarmi alle idee e al metodo Merenda fino a decidere di
iscrivermi al Circolo degli Imprenditori Gold un mese fa e a Marketing Merenda 2019. Che dire sull’esperienza con Planet Frank ??
Ogni video che guardo, ogni materiale, ogni email, ogni articolo mi fanno capire qualcosa in più da applicare.

Ad esempio: la nostra attività imprenditoriale ha solo sei mesi, sicuramente non posso dire
che fa già soldi o ha risultati paragonabili a quelli di molti imprenditori presenti in questo
gruppo, però ci stiamo posizionando, con 141 euro e un pacco di m… di appena un kg abbiamo generato quasi 2000 lead in un mese. Ammetto che non è stato semplice e nemmeno poco costoso per le tasche della nostra piccola realtà spedire tutti i pacchi(più di 500) in modo completamente Gratuito e ammetto anche che siamo riusciti a convertire solo il 5% di questi.

Però lo abbiamo fatto in nemmeno 3 mesi dall’avvio di tutto e per noi che ci troviamo in un posto sperduto della Calabria (dove anche le infrastrutture non sono delle migliori e l’ecosistema in generale per fare impresa non è dei migliori) il risultato ottenuto ci ha fatto porre per questo 2019 un obiettivo molto ambizioso (Roberto Caporale lo sa!).

Ammetto che questo inizio anno non sta proprio andando alla grande e le difficoltà sono tante, ma sono sicuro che continuando a seguire Frank, rafforzando l’applicazione dei suoi concetti arriveremo dove vogliamo e io sarò milionario entro i 35 anni .

PS: Del circolo degli imprenditori quello che preferisco in assoluto sono le video lezioni
di Frank Merenda.”

Antonio Bianco

Discovering Presila

“Io non ho termini di paragone tra gli anni senza e con Frank perché son partito nel 2016 subito con i suoi insegnamenti. Volevo partire con il piede giusto da subito.

Ho iniziato a metà del 2016 con regime forfettario (proprio come piace a Frank) per colpa dei suggerimenti della commercialista. Con un marketing studiato e applicato all’1% ho sforato subito dopo 5 mesi, il tetto massimo del forfettario passando a Srl.

Nel 2017 (lo considero proprio come primo e vero anno di attività) ho avuto una botta di culo consistente nell’acquisizione di un cliente che incide per oltre il 50% del fatturato. Come dice qualcuno: “le botte di culo possono arrivare, l’importante è saperle gestire”. Visto che non si può basare l’attività su un unico cliente, da quel punto in poi, tutti i calcoli e KPI sono diventati due: Numeri con la botta di culo, numeri senza botta di culo.

Tutto ciò che proviene dalla “botta di culo” viene reinvestito tutt’ora per formazione personale e per l’azienda.

Devo ringraziare Circolo degli Imprenditori e Merenda Marketing per avermi insegnato, non solo tecniche di marketing, ma soprattutto di avermi insegnato il metodo per affrontare l’imprenditorialità.

2017 e 2018 sono stati gli anni di applicazione di tutte le teorie di Marketing del Circolo degli imprenditori, di studio del mercato, individuazione dei partner con la mentalità giusta per farti crescere, individuazione di opportunità nuove e come aggredirle.

– 2017 si chiude molto bene, anche grazie alla botta di culo.

– 2018 si chiude rispetto all’anno precedente in questo modo:

  • Con il cliente principale: fatturato totale +78% e utile + 88%;
  • Senza il cliente principale: +350% sul fatturato, +388% sull’utile (Questo significa che Metodo Merenda applicato correttamente ha funzionato alla grande);
  • Assunzione di 4 dipendenti, che per il mio mercato in un anno è molto.

Sicuramente applicando anche solo una minima parte di quello che Frank insegna, i benefici arrivano.

È un peccato non avere il tempo necessario per applicare tutto. Non capisco se sono io che sono un cazzone oppure è un problema diffuso. Di tutto il materiale che ricevo riesco ad applicare solo una piccola piccola piccola parte. Chissà come sarebbe l’azienda se riuscissi ad applicare tutto.

Quest’anno si lavora sulla creazione del nostro primo brand e sul Paccone. Grazie a Frank e al lavoro che sta facendo per noi imprenditori. I contenuti che provengono dal Circolo degli Imprenditori devono essere parte delle conoscenze che tutti gli imprenditori devono avere nel loro bagaglio.

Ciao e buon lavoro a tutti.”

Matteo Pinato

KM Soltec

“Circolo degli imprenditori. Più delle belle parole che posso usare per condividere la mia esperienza, contano i numeri.

Aprile 2019 rispetto ad aprile 2018: + 97.5% di fatturato.

Viaggiamo ancora molto al di sotto delle potenzialità, utilizzando una minuscola frazione di quello che vorrei, senza MM o VV o tour né Platinum ma solo con il Gold e i libri. Non oso immaginare il futuro prossimo …. 😳

Grazie Frank, immensamente grata per il lavoro che stai facendo 😊”.

Virginia Alimenti

Giornalista professionista

I partner del Circolo riceveranno OGNI MESE:

1. Dossier Cartaceo di Frank Merenda che riceverai direttamente a casa TUA con tutte le novità in ambito marketing che saranno RISERVATE ai soci del Circolo (non saranno reperibili altrove).

2. Inserto speciale di Moreno Bonechi, sulla marketing automation e sull’acquisizione clienti dall’online all’offline, per mettere le basi del sortilegio che attirerà un fiume di clienti pronti a considerarti ed ascoltarti.

3. Fascicolo esclusivo sul copywriting di Roberta Parente. Lasciati guidare dalla magia delle parole giuste da utilizzare per vendere di più, ottenendo il massimo profitto dai tuoi potenziali clienti grazie al giusto messaggio.

4. Webinar Mensile con Moreno Bonechi, Roberta Parente e Raffaele Di Cristo. È la lezione online alla quale ogni imprenditore dovrebbe partecipare. Qualsiasi dubbio, esitazione o incertezza che riguarda il tuo marketing, come strutturarlo, scriverlo o finanziarlo, verrà cancellato e con questo tutti gli errori che ti hanno impedito di arrivare al successo fino ad oggi.

5. Aggiornamento dell’Area Riservata. Ogni mese caricheremo (di media) circa un’ora e mezza di video a porte chiuse di me che faccio formazione ai miei soci e al mio staff più ristretto. Si tratta di insegnamenti, nozioni e informazioni preziose riguardanti le strategie più avanzate di marketing e vendita che non divulgo da nessun’altra parte. Per te sarà come sbirciare durante le riunioni segrete di Planet Frank – ed è facilmente intuibile come non esista NIENTE del genere al di fuori di qui.

6. “Brand Report” aggiornato di mese in mese, dove i miei insegnanti di Brand Positioning Al e Laura Ries risponderanno direttamente alle domande dei soci del Circolo su qualsiasi domanda inerente ai concetti di branding. È una vera e propria “rubrica per i BIG”, completamente inedita e creata appositamente per rispondere alle esigenze di posizionamento del mercato italiano.

7. Privilegi dei SOCI del Circolo degli Imprenditori: proprio come successo per “I Maghi del Marketing”, i soci del Circolo degli Imprenditori avranno offerte speciali sui corsi e sugli eventi made in Planet Frank. Se diventerai socio del Circolo potrai accedere ai miei corsi a condizioni di molto favorevoli rispetto a chi preferisce star fuori da questa straordinaria membership (nel medio-lungo periodo questo bonus da solo ha il potenziale di far schizzare a “più Infinito” il valore della membership).

Abbiamo pensato di renderli pubblici per un prezzo simbolico di 147 euro/mese!

Più Iva di legge se applicabile.

Un piccolo avvertimento…

I materiali sono creati ad uso interno per le nostre aziende per cui sentirai non solo i trucchi e le strategiema anche le “direttive” ed i “suggerimenti” che do alle persone del mio staff.

In questa membership sarò molto diretto ed utilizzerò un linguaggio piuttosto esplicito. Non cercherò in alcun modo di indorare la pillola. Nessun tipo di censura sfiorerà neanche lontanamente le mie parole.

Se sei abbastanza coraggioso e non ti spaventa ritrovarti faccia a faccia con la dura realtà … allora ti posso garantire che stai per vivere l’esperienza in assoluto più trasformante ed altamente impattante che la tua mente abbia mai pensato di sperimentare.

Ti spingerò oltre i limiti e ti mostrerò come le possibilità nel mondo di oggi per un imprenditore connesso col cervello siano davvero infinite. Di più … Ti fornirò tutti gli strumenti di cui hai bisogno per fare piazza pulita della concorrenza ed importi con prepotenza (ed un pizzico di arroganza) nel mercato odierno a prescindere da quale sia il tuo settore di appartenenza.

Ma non mi fermerò qui … mi assicurerò che tu possa fare la voce grossa rendendoti in grado di padroneggiare le stesse armi che utilizzo nelle mie aziende (si tratta di roba davvero pesante, materiale di cui la fuori le persone ignorano completamente l’esistenza).

Se sei pronto a farti travolgere da questa onda d’urto e sei consapevole che il tuo modo di lavorare non sarà più lo stesso … clicca qui sotto!

Xero Truffe

Dopo numerosi test effettuati, il Salvagente ha deciso di conferire la certificazione “ZeroTruffe” all’azienda Metodo Merenda.

Diventare un’azienda ZeroTruffe significa superare molti test che il nostro team di esperti effettua su vari fronti.

In particolare, Metodo Merenda si è dimostrata all’altezza di tale certificazione per:

  • qualità delle informazioni divulgate e funzionamento del Metodo;
  • veridicità delle centinaia di testimonianze;
  • eccellente servizio di assistenza al cliente.

Non erano prove facili ma con minuziosa attenzione, il nostro team ha valutato l’azienda idonea alla certificazione.

Per maggiori informazioni sul bollino “ZeroTruffe” ottenuto da Metodo Merenda, clicca qui zerotruffe.it/c0009

EditorialeNovanta Srl, con sede legale a Roma, CAP 00185, via Ludovico di Savoia, N.2b, Partita IVA 12865661008, editrice della rivista “Il Salvagente” diretta da Riccardo Quintili

FAI ATTENZIONE: qualora approfitterai di tutto il ben di Dio che ho praticamente deciso di regalarti… riceverai i dati d’accesso alla membership (tramite email).
La membership si rinnova automaticamente il 10 di ogni mese e può essere disdetta, in qualsiasi momento, cliccando su assistenzametodomerenda.com
prima del rinnovo mensile scegliendo come tipologia di assistenza quella “Commerciale”.
L’accesso ai contenuti della parte online, così come eventuali bonus e sconti per la partecipazione a eventi, rimarranno attivi finché l’abbonamento al circolo non verrà disdetto; mentre tutti i materiali cartacei che avrai ricevuto rimarranno di tua proprietà anche dopo aver inviato disdetta.
Sì, voglio la Membership di Frank Merenda!